giovedì 5 marzo 2020

Coronavirus, servizi aperti con nuove modalità

CSV Milano: il volontariato non deve fermarsi
Logo

coronavirus-csvmilano-aperto

Coronavirus, servizi aperti con nuove modalità

Dopo l'ultimo decreto del Governo per il contrasto e il contenimento sul territorio nazionale del Coronavirus, CSV Milano continua a restare aperto. Stiamo, infatti, sperimentando nuove modalità operative per proseguire l'attività: webinar per gruppi ristretti, consulenze tecniche e colloqui di orientamento al volontariato via skype.

Chi preferisce, quindi, può utilizzare gli indirizzi e-mail dei vari servizi o quelli telefonici per concordare consulenze od orientamenti non di persona, ma via skype o telefono. Resta comunque garantita anche l'accoglienza in ufficio.

Per quanto riguarda il programma formativo di Università del Volontariato, alcuni corsi in programma sono stati rinviati, mentre altri sono stati trasformati in corsi online: maggiori informazioni sul sito Univol.

La programmazione, costantemente in corso di ridefinizione, sarà sempre aggiornata sul sito milano.csvlombardia.it.

Questo è il nostro impegno a trovare forme organizzative e gestionali che non comportino il venir meno della solidarietà reciproca, anche informale, perché è proprio nei momenti di difficoltà che serve maggiore coesione, impegno e flessibilità.

A questo proposito vi consigliamo di leggere le dichiarazioni in merito del Presidente Nissoli.
Ciessevi Milano – CSV Milano
Centro di Servizio per il Volontariato

C.F. 97204450155 - P. IVA 12519550151


Sede: Piazza Castello, 3 - Milano

Telefono: 02 45475850